9 ANNI, RUBA UN'AUTO POI SI INTRUFOLA SU UN AEREO
Quarantotto ore ad alta tensione per un intraprendente ragazzino di Seattle: scappato di casa, voleva raggiungere il nonno nel Texas

DIECI FUGHE - A dir la verità, come riporta il quotidiano britannico The Guardian, era la decima volta che il ragazzo cercava di scappare da casa: stando alla madre, Semaj era spaventato dalla presenza di un maniaco sessuale nel suo quartiere e aveva imparato l’arte della guida grazie ai videogiochi. Domenica scorsa si era impadronito dell’auto di un vicino, lasciata nel vialetto con il motore acceso: inseguito dalla polizia, era finito contro un albero.
L'IMBARCO - Il giorno successivo, Semaj ha optato per il trasporto pubblico bus e ha raggiunto sano e salvo l’aeroporto di Seattle. Approfittando dell’annuncio che chiedeva a un passeggero di presentarsi al banco informazioni, si è spacciato per la persona in questione affermando di aver smarrito la carta d’imbarco e che la madre lo stava aspettando all’uscita; messo su un volo della Southwestern Airlines per San Antonio, all’arrivo ha provato la stessa tattica ma questa volta il nome da lui dato non corrispondeva a nessun passeggero in partenza per Dallas e (solo) così è stato scoperto.
CONTROLLI SUPERATI - La vicenda ha causato

Articolo tratto da Corriere.it
Nessun commento:
Posta un commento