Comunque alle 9.00 siamo partiti, tre ore di viaggio.
Siamo saliti su una barca e ci hanno portato a visitare la baia: bella, sono degli "scogli" giganti tutti coperti di vegetazione con delle grotte che li collegano, peccato che pioveva!...e John non si vedeva.
Abbiamo mangiato sulla barca, e lì ho conosciuto una coppia di vietnamiti e una ragazza cinese (insegna turismo in una università cinese) che erano in tavolo con me, ho cercato di carpire qualche informazioni ma nulla.
Siamo andati a fare un giro in kayak (era compreso nel prezzo)...di un quarto d'ora...fradicio
Poi siamo andati a piedi ad esplorare (=visitare) una grotta (tipo quelle di Frasassi per capirci) con tutte le stalagmiti e le stalattiti.
Ho rinunciato, John non è nemmeno qui!
Siamo partiti per tornare ad Hanoi alle 18.00, sulla strada abbiamo trovato un incidente e siamo rimasti fermi un bel po', ci siamo fermati per fare una pausa cesso e dall'altra parte della strada un cinciullino si è rebaltato con la moto...per fortuna non s'è fatto niente...o almeno sembrava che si fosse fatto male solo ad una gamba!
Comunque alle 22.15 sono arrivato a casa...e per entrare ho dovuto scavalcare il cancello perchè non c'era nessuno e le mie chiavi non funzionano!
A parte questi imprevisti (e non avere ancora notizie di Rambo), è stata una bella giornata!
Le barche
La baia
La grotta
Nessun commento:
Posta un commento