"Il lavoro minorile è una brutta piaga...ma anche i maggiorenni che non fanno un cazzo!"
05 giugno 2007
Simpatici animaletti...
Indonesia, bimbo divorato da un varano Il piccolo, 8 anni, azzannato in un parco nazionale dell'isola di Komodo è morto dissanguato Un bambino di 8 anni è morto dissanguato in Indonesia dopo essere stato attaccato da un varano di Komodo. È il primo attacco mortale a un essere umano di questo "lucertolone" gigante in 33 anni, spiega il quotidiano britannico The Guardian, riferendo dell'attacco del «drago» avvenuto in un parco nazionale dell'isola di Komodo sabato scorso. «Lo ha azzannato al torace e ha iniziato a scuoterlo a destra e sinistra», ha raccontato il portavoce del parco Heru Rudiharto, spiegando che lo zio del bambino quando si è accorto di cosa stava succedendo ha iniziato a gettare pietre contro il varano fino a quando il rettile gigante non ha mollato la presa. Ma per il piccolo Mansur non c'è stato nulla da fare perché nell'attacco aveva perso molto sangue. I varani di Komodo sono rettili molto agili e dotati di un ottimo olfatto, che possono raggiungere i tre metri di lunghezza e i 166 chilogrammi di peso.
Messico: sbranato da un leone e da una tigre L'uomo, Luis Aguilar, un commerciante di carni di 56 anni, custodiva gli animali nei locali della sua impresa
Luis Aguilar, 56 anni, titolare di un'azienda che commercializza carni è stato sbranato da un leone ed una tigre che custodiva nei locali dell'impresa, in una gabbia dalla quale i due animali sono riusciti a uscire in circostanze non chiarite. Ne ha dato notizia la radio messicana Formato 21. Soccorritori che hanno tentato di salvare l'uomo mentre veniva attaccato hanno dovuto scappar via per non rischiare la stessa fine. Sul posto si sono poi recati veterinari dello zoo del Messico, che sono riusciti ad addormentare con sonniferi il leone e la tigre e li hanno trasferiti allo zoo cittadino. Abitanti del quartiere, interpellati dalla radio, hanno affermato di essere abituati ai ruggiti delle due fiere, delle quali avevano più volte denunciato la presenza.
Nessun commento:
Posta un commento