Boy George, notte di passione «violenta»
La stella della musica anni'80 di nuovo alle prese con la giustizia.
L'eccentrico cantante dovrà rispondere di sequestro di personae violenza carnale ai danni di un giovane modello omosessuale.
LONDRA – L’ex cantante androgino Boy George, una delle icone della musica degli anni ’80, è stato arrestato domenica per aver rapito e violentato un modello gay.

Il 28enne Carlsen, che lavora come modello fotografico e come «escort» serale, ha raccontato di aver seguito il cantante a casa dopo che Boy George (vero nome George O’Dowd) lo aveva pagato 400 sterline (circa 600 euro) per fargli delle foto. A mezzanotte, dopo averlo fotografato in mutande, in una serie di pose sexy, Boy George lo avrebbe spinto contro un muro, incatenato grazie all’aiuto di un complice (che resta per ora ignoto), e poi gli avrebbe detto: «Ora avrai quello che ti meriti». Terrorizzato, Carlsen ha descritto come la popstar, recentemente finita nei guai per possesso di cocaina e eroina, gli avrebbe poi mostrato una valigia piena di oggetti sadomaso, tra cui frustini, manette e altri «sex toys».
Alle 5 del mattino, quando Boy George è uscito di casa per andare al negozio all’angolo, il norvegese Carlsen è riuscito a liberarsi, strappando il gancio che lo manteneva incatenato al muro

Nell’agosto 2006 Boy George è stato costretto dal tribunale di New York a fare il netturbino nella Grande Mela, come punizione per essere stato trovato in possesso di grosse quantità di cocaina. Attualmente, Boy George , che stamattina è stato rilasciato su cauzione e dovrà presentarsi davanti ad un giudice tra un mese, sta cercando di resuscitare la sua carriera musicale lavorando con Kylie Minogue, sul prossimo album della cantante australiana.
Articolo tratto da Corriere.it
Ma voi senza trucco l'avreste riconosciuto?!!
Nessun commento:
Posta un commento